UFCMMA

Marvin Vettori pronostica Alex Pereira per UFC 287

Marvin Vettori pronostica Alex Pereira per UFC 287

Marvin Vettori sarà uno spettatore molto interessato del main event di UFC 287 tra Alex Pereira e Israel Adesanya.

L‘8 Aprile prossimo a Miami, infatti, The Last Stylebender proverà a metter fine alla striscia negativa che lo ha visto perdente già tre volte contro la sua nemesi brasiliana, due nella kickboxing e una nelle MMA e a riprendersi il trono dei pesi medi UFC.

The Italian Dream è saldo al terzo posto della classifica delle 185 libbre e aspira ad avere ancora una chance titolata nel prossimo futuro.

Marvin Vettori incontrerà ancora Adesanya?

Come Poatan costituisce l’arcirivale imabattibile per Adesanya, così lo stesso Izzy rappresenta l’avversario insormotabile per il nostro Marvin Vettori che lo ha già affrontato due volte venendo sempre sconfitto.

Se la prima volta il fighter di Mezzacorono aveva, però, strappato una split decision molto tirata, che lui è sempre stato convinto di aver vinto, nella seconda occasione, con Adesanya campione, l’incontro era stato a senso unico a favore del fighter di origine nigeriana.

Tuttavia Marvin Vettori è adamantino nell sua convinzione di poter battere un giorno il rivale:

Sì, penso di sì. Con i miglioramenti nello striking che sto facendo e quelli nella  lotta”, ha spiegato il fighter italiano a InsideFighting. “Spingerei ancora di più con il wrestling. Sono decisamente migliorato, la mia capacità di controllo è superiore  in questo momento. Penso che vincerei di sicuro. Sarei molto fiducioso approcciandomi a quel match e sono sicuro che sarebbe molto diverso dal passato

UFC 287 il pronostico di Vettori

Per quanto concerne la rivincita di Aprile a UFC 287, Marvin Vettori non ha dubbi su chi risulterà il vincitore “Pererira, Pereira lo batterà di nuovo”.