MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou in Bellator? Ryan Bader dice la sua

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Francis Ngannou in Bellator? Ryan Bader dice la sua

Francis Ngannou è ormai sulla bocca di tutto il mondo delle MMA mondiali e non solo per la recente vittoria contro l’ex compagno di allenamenti Ciryl Gane, ma soprattutto per la sua situazione contrattuale con l’Ultimate Fighting Championship.  Il gigante camerunense ha già fatto sapere di dover stare lontano dall’ottagono per nove mesi a causa dei problemi al ginocchio e ha dichiarato in conferenza stampa che non è un problema stare fermo un anno per poi lasciare la compagnia.

FRANCIS NGANNOU IN BELLATOR? RYAN BADER DICE LA SUA

Tutto questo è finito per coinvolgere anche la promotion Bellator di Scott Coker che accoglierebbe certamente con entusiasmo l’opportunità nel caso Francis Ngannou e la UFC dovessero separarsi. Durante il media day viene chiesto al campione dei pesi massimi Bellator Ryan Bader che cosa ne pensa di un incontro con Ngannou e lui ha risposto “E’ un tipo spaventoso, certamente, ma alla fine della giornata noi siamo qui per affrontare i migliori e questo sarebbe un grandissimo combattimento per me”.

Una risposta breve e concisa quella del campione dei pesi massimi Bellator che sarà impegnato in questo weekend per cercare di difendere il titolo contro Valentin Moldavsky all’evento Bellator 273.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou in Bellator? Ryan Bader dice la sua Francis Ngannou in Bellator? Ryan Bader dice la sua