MMASport Da Combattimento

Colby Covington: il parere di Faber su di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington: il parere di Faber su di lui

Colby Covington è reduce dalla sconfitta per decisione unanime contro Kamaru Usman nel main event di UFC 268 in un match valevole per il titolo mondiale dei pesi welter. Questo risultato ridimensiona un po’ le aspirazioni future per il fighter statunitense che adesso dovrà ripercorrere la strada, che si preannuncia in salita, verso un’altra shot titolata. Proprio su di lui ha voluto esprimere un giudizio l’Hall of Famer UFC Urijah Faber in una recente intervista.

Il parere su Colby Covington

“The California Kid” ha parlato di “Chaos” ai microfoni di Helen Yee. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Che gran match. Conosco bene entrambi ed è stato divertente vederlo fino alla fine. Colby Covington in realtà non è un cattivo ragazzo, sta solo cercando di farsi notare. Non è un ragazzo fuori di testa ed ha messo da parte tutto per un attimo per mostrare rispetto. Mi è piaciuto vederlo. Lui è uno che va in guerra. Entrambi sono due dei migliori fighter del mondo. Sono di alto livello. Grande genetica, ci sarà un motivo se Usman è campione.” Ha detto Faber.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: il parere di Faber su di lui Colby Covington: il parere di Faber su di lui