MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou parla O’Malley: non puoi far ciò al tuo capo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Francis Ngannou parla O’Malley: non puoi far ciò al tuo capo

Francis Ngannou continua a far parlare di sé visto la sua attuale situazione contrattuale e la sua posizione verso l’Ultimate Fighting Championship. Il campione dei pesi massimi UFC non ha rinnovato il contratto che la UFC gli ha proposto poche settimane fa e non sappiamo se continuerà il rapporto lavorativo tra le due parti. La maggior parte degli atleti si è schierata dalla parte del camerunense attaccando il boss della UFC per la paga che assegna agli atleti, ma c’è chi prende le difese dell’organizzazione.

FRANCIS NGANNOU CRITICATO DA SEAN O’MALLEY “AMICO, NON PUOI FARE QUESTO AL TUO CAPO!”

Il peso gallo UFC Sean “Sugar” O’Malley ha parlato al suo cinquantesimo episodio del proprio canale Youtube della diatriba tra Francis Ngannou e l’Ultimate Fighting Championship “Io credo che, man, se tu vuoi andare la fuori e parlare in questo modo del tuo capo, non puoi aspettarti un trattamento favorevole giusto? Io voglio dire…ma che senso ha? Dana gestisce questo tipo di business”.

Sean aggiunge “E’ il campione dei pesi massimi cao, il campione principale! In ogni intervista va a dire queste stro****e e non lo dico in senso negativo, ma comunque stai parlando di mea alla UFC, non puoi fare questo a Dana, non puoi fare ciò al tuo capo”.

Come abbiamo visto, Sean O’Malley ha una sua idea su questa infinita storia tra il campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou e la UFC.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou parla O'Malley: non puoi far ciò al tuo capo Francis Ngannou parla O'Malley: non puoi far ciò al tuo capo