The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Francis Ngannou si è infortunato prima di UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou si è infortunato prima di UFC 270

Francis Ngannou è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC 270. Infatti il fighter camerunese ha affrontato e sconfitto per decisione unanime dopo una grande prestazione il collega francese Ciryl Gane con in palio il titolo indiscusso dei pesi massimi. Ma il tutto poteva non avvenire perché il campione ha raccontato di essersi infortunato poche settimane prima dello scontro tanto atteso.

Le parole di Francis Ngannou

“The Predator” ne ha voluto parlare con i giornalisti presenti alla conferenza stampa post show. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Tipo tre settimane fa mi sono fatto male al ginocchio. Mi sono strappato completamente il legamento collaterale mediale. E mi sono fatto male anche al legamento crociato anteriore. Volevo rinunciare a questo match, ma non volevo vedere ritirarmi dallo scontro perché era arrivato per me il momento di fare un qualcosa di importante e ricordare alla gente che sono io il campione. Ha detto Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou si è infortunato prima di UFC 270 Francis Ngannou si è infortunato prima di UFC 270

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.