NewsFootball Americano

Tom Brady potrebbe ritirarsi a fine stagione 2021

Tom Brady tornerà a giocare a Football nel 2022

Tom Brady, che compirà quarantacinque anni ad Agosto, potrebbe finire la sua gloriosa carriera a fine stagione. Il sette volte campione NFL prenderà del tempo durante la offseason per decidere il suo futuro.

Il 2022 è stato l’ultimo anno di Tom Brady in NFL?

Secondo delle fonti vicine al QB dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady non ha ancora deciso in merito al suo futuro in NFL. Non è detto che potrebbe tornare in campo il prossimo anno, ma se così fosse, i tifosi di tutto il mondo si prepareranno per l’addio di una leggenda del gridiron, con i suoi sette Super Bowl vinti e i tanti successi nel Football.

Questa potrebbe essere la prima offseason dove TB12 dovrà prendere una decisione importante per la sua carriera. Chiaramente, se dovesse tornare al Super Bowl, in programma il 13 Febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, il sentore di un suo eventuale ritiro sarà sempre più forte, ma in caso contrario, se i Bucs non dovessero arrivare alla finale, queste probabilità potrebbero svanire.

Tom Brady, originario proprio della California, è entrato nella NFL nel 2000 dai Michigan Wolverines, scelto al sesto giro del Draft dai New England Patriots, trascorrendo venti anni con la formazione allenata da Bill Belichick, vincendo sei titoli nel corso della sua carriera a Foxboro, poi nel 2020 arrivò la decisione che ha messo sotto shock la NFL, quella di lasciare i Pats e di accasarsi a Tampa Bay, dove ha vinto il suo settimo titolo in carriera.

In una intervista aveva dichiarato che avrebbe voluto giocare fino ai 45 anni o fino a quando non avrebbe fatto schifo. La sua situazione sarà uno dei punti cardine della prossima offseason.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News