MotoriMotoGP

Franco Morbidelli: correrò ancora con Petronas nel 2022

Franco Morbidelli: correrò ancora con Petronas nel 2022

Franco Morbidelli ha dichiarato che, comunque andrà a finire con la questione VR46 Racing Team, lui rimarrà in Petronas.

Le dichiarazioni di Franco Morbidelli

Franco Morbidelli ha parlato del suo futuro nella MotoGP a partire dalla prossima stagione. La questione è stata sollevata quando il VR46 Racing Team ha confermato l’impegno per il 2022 lasciandolo potenzialmente senza una moto.

Se da una parte l’accordo tra il VR46 Racing Team e Ducati è dato per scontato, lo stesso Valentino Rossi (che ancora lascia tutti con il fiato sospeso per la prossima stagione) non ha ne confermato ne smentito lasciando comunque la porta aperta a Yamaha, casa che ha portato a vincere il Campionato Mondiale dopo anni di digiuno.

Le opzioni per Franco Morbidelli sembrerebbero due: o rimanere in Petronas oppure passare al VR46 Racing Team che però avrebbe già dichiarato Luca Marini e Marco Bezzecchi come futuri piloti. Di contro, se il team di proprietà di Valentino Rossi dovesse firmare con Yamaha, il Team SRT Petronas passerebbe a Ducati e viceversa.

Franco Morbidelli ha dichiarato: “Non so ancora che moto guiderò, ma rimarrò con Petronas. Proverò ad essere padrone del mio futuro ma non è così facile come può sembrare. Purtroppo le premesse erano migliori se guardiamo la scorsa stagione, mi aspettavo di ottenere di più da queste prime gare; la mia intenzione era cominciare così come avevamo finito, ma mi sono subito reso conto in Qatar che non sarebbe stato così immediato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News