MotoriIndycar series

IndyCar Series: Colton Herta rinnova con Andretti Autosport

IndyCar Series: Colton Herta rinnova con Andretti Autosport

Colton Herta prolunga il contratto con Andretti Autosport-Honda in IndyCar Series fino al 2023.

IndyCar Series: le dichiarazioni dei protagonisti

Colton Herta ed Andretti Autosport-Honda hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino 2023 del pilota che ha dominato la gara di St. Petersburg portandosi a casa la 4° vittoria in carriera nelle IndyCar Series.

Michael Andretti, CEO di Andretti Autosport, ha dichiarato:Siamo felici del prolungamento del contratto con Colton Herta e con Gainbridge; il pilota ha mostrato il suo immenso potenziale nel poco tempo che è stato nel Team ed il supporto di Gainbridge è il riconoscimento del suo potenziale. Se l’inizio di stagione 2021 ci ha dato l’indicazione dei successi che l’auto #26 può avere, non vediamo l’ora di approcciarci ai Campionati futuri.”

Dan Towriss, CEO di Gainbridge, ha aggiunto: “Siamo molto contenti della nostra partnership con Colton Herta, credo sia un grande ambasciatore per la nostra azienda. Il prolungamento del contratto con lui ed Andretti Autosport ci rende veramente felici.

Lo stesso Colton Herta, riguardo a questo annuncio, ha dichiarato:Sono molto felice di aver rinnovato con Andretti Autosport per i prossimi 2 anni. Sono cresciuto molto con questo Team e non ci ho pensato due volte prima di firmare il rinnovo con Michael; con il supporto di Towriss e di Bainbridge so che non ci saranno problemi nel futuro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar Series: Colton Herta rinnova con Andretti AutosportSeguici su Google News