MotoGPMotori

Franco Morbidelli pronto per la sfida con Razgatlioglu

Franco Morbidelli pronto per la sfida con Razgatlioglu

Franco Morbidelli, grazie alla sua rinascita vista in Argentina lo potrebbe aver caricato nella sfida con Toprak Razgatlioglu per il posto in Yamaha Ufficiale nel 2024.

In questi ultimi due giorni non si è parlato altro del forte interessamento di Toprak Razgatlioglu nel debuttare in MotoGP per la stagione 2024.

Il turco, campione del mondo 2021 della Superbike ha anche espresso la volontà di correre esclusivamente con un team ufficiale e, con la seconda guida nel team Yamaha Monster libera per la stagione 2024, si prospetta un’interessante sfida con Franco Morbidelli.

 

Per Franco Morbidelli l’Argentina è stato un punto di svolta per il suo futuro

Quello visto nell’ultimo appuntamento del mondiale MotoGP a Termas de Rio Hondo è stata una vera e propria rinascita per Franco Morbidelli.

Il “Morbido”, da quando è passato al team ufficiale Yamaha Monster non è mai riuscito ad essere competitivo a sufficienza per imporsi come valida alternativa al suo attuale compagno di squadra Fabio Quartararo, ma il 4° posto ottenuto in Argentina potrebbe scombussolare le carte.

Il contratto tra Morbidelli e il team ufficiale Yamaha scadrà al termine di questa stagione e considerando il forte interessamento del turco Toprak Razgatlioglu (dove tra l’altro disputerà a breve un test con la M1 ndr), dovremmo aspettarci un 2023 scoppiettante con il pilota italo-brasiliano pronto a tutto per ottenere il rinnovo.

Con queste premesse bisognerà solamente aspettare come sarà l’andamento del campionato, ma soprattuto cosa deciderà il team Yamaha Monster MotoGP.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Morbidelli (@frankymorbido)