IndoorNews

Pavlo Nakonechnyy salterà il World’s Strongest Man 2023

Pavlo Nakonechnyy salterà il World’s Strongest Man 2023

Pavlo Nakonechnyy, dopo il forfait dell’European Strongest Man, è costretto a saltare anche il World’s Strongest Man 2023 fissato per questo mese.

La celebre competizione internazionale dedicata allo Strongman andrà in scena dal 19 al 23 aprile a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud.

L’ucraino, che si è infortunato al ginocchio durante l’Arnold Classic, ha saltato la competizione europea per poter recuperare velocemente in vista di quello che sarebbe stato il suo primo World’s Strongest Man.

Tuttavia, visti i tempi di recupero più lunghi del previsto, anche qui Pavlo è costretto a dare forfait.

 

Chi sostituirà Pavlo Nakonechnyy?

A prendere il posto di Pavlo Nakonechnyy al World’s Strongest Man 2023 sarà il 28enne americano Thomas Evans.

Quest’ultimo è un volto fresco nel panorama internazionale dello Strongman, avendo fatto il suo debutto proprio lo scorso anno.

Eppure ha impressionato molti con la sua vittoria all’Open dello Shaw Classic, che gli dà di conseguenza il lasciapassare per l’edizione di quest’anno. In più, alcuni mesi prima, ha anche vinto i campionati dell’Arnold Amateur Strongman.

Nell’Arnold Classic di quest’anno, invece, ha partecipato come professionista, concludendo la competizione al quinto posto. In ogni caso, nell’ultimo anno, Evans è riuscito ad ottenere l’attenzione di molti organizzatori grazie alle sue notevoli prestazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SBD World’s Strongest Man (@theworldsstrongestman)