BasketIndoor

Boston Celtics: supermax a Jaylen Brown per poi scambiarlo?

Boston Celtics: supermax a Jaylen Brown per poi scambiarlo?

I Boston Celtics potrebbero offrire il supermax a Jaylen Brown, ma potrebbero scambiarlo immediatamente per avere altri giocatori.

Dopo la deludente sconfitta di gara 7 dei 17 campioni NBA contro i Miami Heat, in casa dei biancoverdi il tema che scotta di più è certamente quello attorno a Jaylen Brown.

Il numero 7 dei Celtics è nettamente il secondo giocatore più importante del roster, dietro la stella di Jayson Tatum. Brown in questa regular season ha stabilito il suo record personale di 26,6 punti a partita durante la stagione ed è stato convocato per la seconda volta all’All Star Game e inserito per la prima volta nei tre migliori quintetti in NBA.

Jaylen Brown potrebbe essere ceduto dai Boston Celtics?

Negli ultimi tempi di regular season, il cestista dei Boston Celtics è sembrato piuttosto polemico con la dirigenza. Nel corso delle varie interviste, il biancoverde ha sempre sviato le domande riguardo il suo futuro in NBA.

La dirigenza dovrà decidere se offrire il supermax a Jaylen Brown considerando anche le non proprio ottimali serie di playoff disputate quest’anno da parte del cestista nato in Georgia.

Un dirigente dei Boston Celtics che ha parlato con Bulpett di ‘Heavy.com’ riporta però che la dirigenza vorrebbe offrire un supermax al giocatore, ma in seguito preferirebbe scambiarlo, soprattutto nel caso dovesse deludere le aspettative che ci sono su di lui:

“I Celtics sanno che non possono farsi sfuggire un talento simile per cui credo che sceglieranno di offrirgli il supermax. E poi, se Brown non dovesse convincere la franchigia, riusciranno sicuramente a scambiarlo visto le sue qualità”.

Recentemente si è parlato anche di un clamoroso scambio che vede coinvolti i Portland Trail Blazers. Damian Lillard in cambio di Jaylen Brown più alcune scelte future al Draft NBA. Staremo a vedere l’evolversi della situazione.

Intanto le NBA Finals 2023 sono attualmente sul punteggio di 1-1 in cui questa notte i sfavoriti Miami Heat hanno avuto la meglio in casa dei Denver Nuggets.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaylen Brown (@fchwpo)