Ad imageAd image

Overwatch 2 chiude i battenti in Cina

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Overwatch 2 chiude i battenti in Cina

Overwatch 2 ha ufficialmente chiuso i battenti in Cina, lasciando molte squadre di eSports in un limbo.

Il titolo di Blizzard è uno dei tanti appartenenti allo stesso brand che non verrà più giocato nel paese asiatico dato che non è stato raggiunto un accordo con NetEase, casa di sviluppo che distribuiva il gioco nel territorio.

- PUBBLICITA-

Molti fan della Overwatch League locale sapevano della situazione e alcune franchigie hanno dovuto adattarsi alla situazione che le vede coinvolte, tramite messaggi di addio, mentre la lega si trova in una situazione molto delicata.

 

Overwatch 2 non più disponibile in Cina: La Overwatch League è in un limbo

Blizzard ha annunciato che alcuni titoli, tra questi World Of Warcraft, Overwatch 2 e Diablo III, sono stati rimossi in Cina a causa del mancato rinnovo degli accordi con NetEase, casa di sviluppo locale che distribuiva i titoli citati in precedenza.

Molte squadre di eSports con base operativa nel paese asiatico si sono ritrovate improvvisamente in una sorta di limbo, così come la Overwatch League, che ha dovuto più e più volte rinviare delle deadline per la registrazione dei giocatori nei loro roster, così come la data di inizio del campionato, lasciando i fan con l’amaro in bocca e nella più snervante attesa.

L’annuncio fatto da Blizzard in merito a una potenziale chiusura dei server per il titolo era già stata annunciata a Novembre dello scorso anno, ma in una nota diffusa oggi, Sean Miller, Commissioner della Overwatch League, ha promesso aggiornamenti sulla situazione in tempi molto brevi.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento