Patrick Carr è il nuovo acquisto dei Seamen Milano per la prossima stagione della European League of Football
Dopo aver giocato al College con i Colorado Buffaloes e per gli Houston Cougars, ha fatto parte dei roster di Seattle Seahawks in NFL e degli Ottawa Redblacks in CFL, senza prendere parte a impegni ufficiali con entrambe le franchigie.
Il Running Back statunitense avrà l’opportunità di poter debuttare come professionista nella franchigia meneghina nella seconda stagione della ELF.
I Seamen Milano puntano su Patrick Carr per la stagione 2024
Continuano le novità in casa Seamen Milano in vista della prossima stagione, e il nuovo giocatore presentato oggi ha con sé tanta esperienza a livello collegiale e professionistico.
Il Running Back ex Colorado e Houston Patrick Carr sarà un nuovo giocatore della formazione meneghina per il secondo campionato nella European League of Football.
Si tratterà di un vero e proprio debutto per il nativo del Texas, che dopo essere uscito dal Draft NFL del 2020 senza una squadra ha fatto parte prima dei Seattle Seahawks, e poi degli Ottawa Redblacks della CFL, senza però scendere in campo in entrambe le occasioni.
I Seamen Milano vengono da una prima stagione nella lega europea da solo due vittorie in dodici partite, ma con l’inizio di un nuovo corso con un nuovo Head Coach, alcune conferme e tante novità in vista della stagione 2024 sognano in grande.
We are thrilled to announce the signing of American running back Patrick Carr. He played for the Seattle Seahawks (NFL) and Ottawa Redblacks (CFL).
Welcome aboard Patrick, we can’t wait to see you on our field ⚓️#milanoseamen #elfCredits Godofredo A. Vásquez pic.twitter.com/on72mn1AgZ
— Milano Seamen (@Seamen_milano) November 27, 2023