Ad imageAd image

Frank Warren: Joshua non ha speranze contro Joyce e Dubois

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Frank Warren Joshua non ha speranze contro Joyce e Dubois

Frank Warren, promotore dei pesi massimi di Daniel Dubois e Joe Joyce vuole mettere uno dei due pugili contro l’ex campione Anthony Joshua.

Warren, tra gli altri, co-promuove anche il campione del mondo WBC Tyson Fury, che ha a sua volta cercato di far combattere con Joshua verso il finire dell’anno, con le trattative che sono in seguito saltate.

- PUBBLICITA-

Fury tornerà il 3 dicembre in un incontro di trilogia con Derek Chisora, mentre Dubois difenderà il titolo WBA “regolare” nel cartellone contro Kevin Lerena, ed infine Joyce che è stato in azione il mese scorso, quando ha conquistato il titolo WBA ad interim con un ko contro Joseph Parker.

 

Frank Warren riuscirà a convincere Joshua?

Frank Warren è certo che Joshua voglia riprendersi dopo le due sconfitte subite per mano del campione unificato Oleksandr Usyk.

Ora potrò iniziare a lanciare Daniel Dubois contro di lui e Joe“, ha dichiarato il promotore a Sky Sports.

Se non combatte contro uno di loro credo che sarà difficile vendere ancora un combattimento con Joshua, ve lo dico io, per lui è quasi obbligatorio”, e prosegue “al tempo stesso sono sicuro che uno qualsiasi dei miei ragazzi con lui lo metterebbe al tappeto, sia Joyce che Dubois.

Abbiamo lavorato molto duramente negli ultimi anni sulla scena dei pesi massimi, abbiamo guidato i nostri ragazzi in diverse organizzazioni e abbiamo fatto un po’ di boxe, quindi sono contento, Joe ha fatto molto bene ed ha ricevuto ottime recensioni dall’America perché il suo incontro ha fatto grandi numeri laggiù”.

warren fighter ph. facebook@warren
warren fighter ph. [email protected]

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento