Football AmericanoNews

Carolina Panthers: PJ Walker sarà il nuovo QB titolare

Carolina Panthers: PJ Walker sarà il nuovo QB titolare

I Carolina Panthers hanno annunciato che PJ Walker, ex QB degli Houston Roughnecks nella XFL, sarà il regista titolare della squadra.

L’emergenza QB della formazione ora allenata da Steve Wilks è stata il punto cardine di un anno che ha visto la squadra della NFC South arrancare in queste prime sette settimane di gara.

La vittoria arrivata ieri sera contro un’altra squadra che ha iniziato male, i Tampa Bay Buccaneers, ha convinto il coaching staff a dare spazio all’ex Undrafted Free Agent anche nel caso in cui Baker Mayfield e Sam Darnold siano attivi nel roster.

 

PJ Walker sarà il QB titolare dei Carolina Panthers anche con Mayfield e Darnold attivi

I Carolina Panthers, che ieri sera hanno vinto e convinto nello scontro divisionale con i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady, hanno deciso di dare una chance a PJ Walker, QB titolare dell’incontro, che resterà in campo anche nelle settimane a venire.

Il problema in cabina di regia è stato uno degli interrogativi di una squadra che ha iniziato male questa stagione, a partire dall’infortunio che ha obbligato Matt Corral, rookie promettente preso al terzo giro del Draft di quest’anno, a restare fuori per tutto l’anno, a cui si è aggiunto il dualismo tra due ex titolari, Baker Mayfield e Sam Darnold, chiuso con entrambi anche loro in infermeria.

L’ottima prova dell’ex QB degli Houston Roughnecks della XFL nella gara di ieri ha convinto quindi il Coaching Staff della franchigia a farlo giocare titolare anche nel caso che sia Mayfield che Darnold siano attivi nel roster.

Nella gara vinta contro i Bucs, che ha portato i Carolina Panthers a un record di 2-5, PJ Walker ha chiuso con 16/22 per 177 yarde e due TD.