Ad imageAd image

Carolina Panthers: PJ Walker sarà il nuovo QB titolare

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Carolina Panthers: PJ Walker sarà il nuovo QB titolare

I Carolina Panthers hanno annunciato che PJ Walker, ex QB degli Houston Roughnecks nella XFL, sarà il regista titolare della squadra.

L’emergenza QB della formazione ora allenata da Steve Wilks è stata il punto cardine di un anno che ha visto la squadra della NFC South arrancare in queste prime sette settimane di gara.

- PUBBLICITA-

La vittoria arrivata ieri sera contro un’altra squadra che ha iniziato male, i Tampa Bay Buccaneers, ha convinto il coaching staff a dare spazio all’ex Undrafted Free Agent anche nel caso in cui Baker Mayfield e Sam Darnold siano attivi nel roster.

 

PJ Walker sarà il QB titolare dei Carolina Panthers anche con Mayfield e Darnold attivi

I Carolina Panthers, che ieri sera hanno vinto e convinto nello scontro divisionale con i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady, hanno deciso di dare una chance a PJ Walker, QB titolare dell’incontro, che resterà in campo anche nelle settimane a venire.

Il problema in cabina di regia è stato uno degli interrogativi di una squadra che ha iniziato male questa stagione, a partire dall’infortunio che ha obbligato Matt Corral, rookie promettente preso al terzo giro del Draft di quest’anno, a restare fuori per tutto l’anno, a cui si è aggiunto il dualismo tra due ex titolari, Baker Mayfield e Sam Darnold, chiuso con entrambi anche loro in infermeria.

L’ottima prova dell’ex QB degli Houston Roughnecks della XFL nella gara di ieri ha convinto quindi il Coaching Staff della franchigia a farlo giocare titolare anche nel caso che sia Mayfield che Darnold siano attivi nel roster.

Nella gara vinta contro i Bucs, che ha portato i Carolina Panthers a un record di 2-5, PJ Walker ha chiuso con 16/22 per 177 yarde e due TD.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento