MotoriFormula 1

Franz Tost: “Nessun dubbio sul rinnovo di Yuki Tsunoda”

Franz Tost: "Nessun dubbio sul rinnovo di Yuki Tsunoda"

Franz Tost, Team Manager della AlphaTauri, ha parlato del rinnovo del rookie Yuki Tsunoda, pilota giapponese, che resterà alla scuderia di Faenza anche nel 2022.

Franz Tost supporta Yuki Tsunoda: “Meglio dargli tempo prima di bocciarlo”

Il 2021 del pilota nipponico non è stato pieno di soddisfazioni fino ad ora, ma il direttivo della scuderia faentina ha fiducia in lui, come espresso dalle dichiarazioni recenti di Franz Tost, Team Manager della AlphaTauri, che ha difeso l’operato di Tsunoda e ha consentito alla sua conferma per il 2022.

Non ho mai messo in dubbio il suo rinnovo. Al giorno d’oggi se fai debuttare un rookie in Formula 1 devi dargli tempo. È una categoria molto complessa e difficile e Yuki sino ad ora ha fatto un buon lavoro. Ha mostrato la sua velocità, al debutto ha chiuso in nona posizione ed a Budapest è arrivato sesto”.

Avremo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso perché dall’altra parte del box c’è Pierre Gasly che è uno dei piloti più veloci in griglia e dal quale può imparare molto. Credo che Tsunoda possa ridurre il gap”.

Yuki Tsunoda ha conquistato solo 18 punti nella sua prima stagione in Formula 1, surclassato tante volte dal francese Pierre Gasly, compagno di scuderia del nipponico. Il miglior risultato, come ha ricordato Franz Tost, è stato il sesto posto a Budapest, nel GP d’Ungheria.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News