MotoriIndycar series

Kevin Magnussen debutterà in IndyCar Series

Kevin Magnussen debutterà in IndyCar Series

Kevin Magnussen correrà questo fine settimana a Road America in IndyCar Series al posto di Felix Rosenqvist.

La situazione di Kevin Magnussen in IndyCar Series

Kevin Magnussen, che lo scorso fine settimana ha vinto la sua prima gara in IMSA WeatherTech Sportscar Series a bordo della Cadillac LMH del Chip Ganassi Racing, debutterà ufficialmente in IndyCar Series nella prossima gara a Road America.

Il pilota ex Haas sostituirà Felix Rosenqvist a bordo della Arrow McLaren-SP Chevrolet dopo che lo stesso pilota titolare ha colpito un muro ad oltre 200 km/h nella prima gara disputata a Detroit lo scorso fine settimana. Il Team aveva contattato in fretta e furia Oliver Askew per la gara del giorno successivo ma lo stesso Askew sostituirà Rinus VeeKay a bordo della Ed Carpenter Racing-Chevrolet dato il che quest’ultimo si è rotto la clavicola in allenamento.

Il Team Arrow McLaren-SP Chevrolet ha dichiarato: Dopo una valutazione medica della IndyCar Series, Felix Rosenqvist è stato valutato medicalmente non pronto per la gara a Road America. Il Team continuerà a supportare il pilota nel suo percorso di riabilitazione e monitorerà il suo recupero; al suo posto, il Team McLaren SP-Chevrolet da il benvenuto a Kevin Magnussen che farà il suo debutto questo fine settimana.”

Curiosamente, Kevin Magnussen correrà contro il suo vecchio compagno di squadra Romain Grosjean dopo che entrambi hanno abbandonato la Formula 1. Non sarà la prima volta che il pilota danese corre con un’auto sponsorizzata McLaren, dato il fatto che debuttò proprio con il Team inglese nel 2014 in Formula 1.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News