George Pickens ha pubblicato una storia su Instagram dove ha espresso il suo malcontento attuale con i Pittsburgh Steelers.
Nonostante la vittoria di ieri notte contro i Tennessee Titans, il ricevitore ha avuto solo due palloni catturati, e sul famoso social network ha espresso, a parole sue, il suo pessimo momento con la franchigia, con una descrizione molto chiara.
La squadra non è nuova nelle ultime stagioni a problemi con i propri giocatori, cosa che anche i tifosi hanno sentito in più riprese.
Messaggio criptico di George Pickens su Instagram: Il WR è ai ferri corti con gli Steelers?
Nelle ultime ore è balzata alle cronache una storia postata su Instagram da George Pickens, WR dei Pittsburgh Steelers, che ha espresso il suo malcontento per le prestazioni personali recenti.
Il giocatore ha postato, e poi cancellato, uno spezzone tratto da una serie animata, con la scritta “Free Me” inclusa, un messaggio criptico e allo stesso tempo chiaro per lui, che non si sente felice per come sta andando in questo periodo. Inoltre, Pickens ha rimosso quasi tutti i post e ha tolto il follow al profilo ufficiale della franchigia.
Il ricevitore ha ottenuto solo due palloni catturati nella vittoria di ieri dei Pittsburgh Steelers sui Tennesse Titans per 20-16, ottenendo un totale di -1 yarda.
Non è la prima volta negli ultimi anni che la franchigia giallonera si ritrova dei problemi interni con dei giocatori, e nonostante il record attuale di 5-3 questo malcontento potrebbe essere un problema serio per il futuro.
Bad news…
George Pickens posted this on his IG 20 mins ago and put “Free Me” in the bottom right…
Oh no.#Steelers pic.twitter.com/Ejx6Jnpldk
— PickensBurgh🫡 (Tino) (@PickensBurgh) November 3, 2023