NFLFootball Americano

George Pickens vuole lasciare i Pittsburgh Steelers?

George Pickens vuole lasciare i Pittsburgh Steelers?

George Pickens ha pubblicato una storia su Instagram dove ha espresso il suo malcontento attuale con i Pittsburgh Steelers.

Nonostante la vittoria di ieri notte contro i Tennessee Titans, il ricevitore ha avuto solo due palloni catturati, e sul famoso social network ha espresso, a parole sue, il suo pessimo momento con la franchigia, con una descrizione molto chiara.

La squadra non è nuova nelle ultime stagioni a problemi con i propri giocatori, cosa che anche i tifosi hanno sentito in più riprese.

 

Messaggio criptico di George Pickens su Instagram: Il WR è ai ferri corti con gli Steelers?

Nelle ultime ore è balzata alle cronache una storia postata su Instagram da George Pickens, WR dei Pittsburgh Steelers, che ha espresso il suo malcontento per le prestazioni personali recenti.

Il giocatore ha postato, e poi cancellato, uno spezzone tratto da una serie animata, con la scritta “Free Me” inclusa, un messaggio criptico e allo stesso tempo chiaro per lui, che non si sente felice per come sta andando in questo periodo. Inoltre, Pickens ha rimosso quasi tutti i post e ha tolto il follow al profilo ufficiale della franchigia.

Il ricevitore ha ottenuto solo due palloni catturati nella vittoria di ieri dei Pittsburgh Steelers sui Tennesse Titans per 20-16, ottenendo un totale di -1 yarda.

Non è la prima volta negli ultimi anni che la franchigia giallonera si ritrova dei problemi interni con dei giocatori, e nonostante il record attuale di 5-3 questo malcontento potrebbe essere un problema serio per il futuro.