Formula 1Motori

George Russell mostra il suo nuovo casco

George Russell mostra il suo nuovo casco

George Russell ha mostrato in un video su Instagram il suo nuovo casco in attesa dell’inizio della stagione di Formula 1 2023.

Mancano due giorni al primo Gran Premio di Formula 1 2023 che si disputerà, come sempre, in Bahrain, nello stesso circuito in cui si sono svolti i test di F1.

Una stagione in cui la favorita sembra essere ancora una volta la Red Bull dominatrice del mondiale dello scorso anno. La scuderia austriaca aveva iniziato malissimo la stagione precedente con le monoposto che non erano per nulla affidabili, mentre la rossa di Leclerc vinceva due dei primi tre Gran Premi.

George Russell presenta il suo nuovo casco

George Russell nel 2022 ha potuto finalmente disputare un’intera stagione con la Mercedes. Nonostante i numerosi problemi della scuderia tedesca, Russell ha saputo adattarsi meglio rispetto pesino al 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Infatti, il giovane britannico per quasi tutta la stagione è finito sopra al compagno di squadra Hamilton e ha chiuso il mondiale 2022 in quarta posizione con 275 punti. George Russell ha vinto anche il suo primo Gran Premio – nonché l’unico della Mercedes nel 2022 – in Brasile, nella penultima corsa dell’anno.

Adesso sta per iniziare una nuova stagione, anche se le premesse, almeno dai test effettuati in Bahrain, pare che la Mercedes soffra ancora dei soliti problemi apparsi lo scorso anno con Toto Wolff che recentemente ha annunciato una nuova vettura.

Vi lasciamo con il nuovo casco di George Russell.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Russell (@georgerussell63)