Ad imageAd image

George Russell: prima prova sedile nella vettura 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
George Russell: prima prova sedile nella vettura 2023

George Russell nella giornata di ieri ha già provato il sedile della nuova Mercedes che parteciperà al mondiale F1 nel 2023.

Mancano precisamente 3 mesi alla prima gara del mondiale 2023 di Formula 1 in Bahrain, e nel team Mercedes Petronas AMG si fanno le prime prove della nuova vettura.

- PUBBLICITA-

Il team di Brackley infatti nella serata di ieri ha postato un video in cui si vede George Russell provare il sedile della monoposto che scenderà in pista nel campionato mondiale della prossima stagione.

 

George Russell già dentro la vettura 2023

Dopo una stagione al di sotto le aspettative, la Mercedes è proiettata al 100% al 2023, come si può notare il video postato sui social insieme a George Russell.

Il team di Brackley ha l’intenzione di riscattare una stagione 2022 alquanto deludente dove dopo il dominio degli ultimi anni ha raccolto solo una Pole position in Ungheria e una vittoria (più la Sprint Race) in Brasile entrambe con il giovane pilota inglese.

Russell infatti è ancora nella fabbrica di Brackley dove ha effettuato la prima prova sedile della monoposto che scenderà in pista nella stagione 2023 di Formula 1.

Inoltre dal video si possono già notare alcune parti della Mercedes 2023, sopratutto la forma triangolare della presa d’aria presente nel roll-bar sopra la testa del pilota.

Attualmente bisogna ancora aspettare per l’annuncio della data di presentazione della monoposto che vedremo in pista il prossimo anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@mercedesamgf1)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento