MMASport Da Combattimento

Georges St-Pierre ricorda la vittoria su Jake Shields a UFC 129

Dal nostro partner: FIGHT

Georges St-Pierre ricorda la vittoria su Jake Shields a UFC 129

Georges St-Pierre è stato recentemente intervistato su UFC.com per parlare di un importante match avvenuto 10 anni fa: quello contro Jake Shields per il titolo mondiale dei pesi welter a UFC 129.

Durante l’intervista, il canadese ha anche parlato di un piccolo dettaglio che gli ha impedito di vincere il match in una maniera più spettacolare davanti al suo pubblico, ossia un infortunio all’occhio.

Georges St-Pierre e il suo ricordo sul match

“Ricordo che stavo percorrendo il corridoio per poi fare il mio ingresso e ho visto quante persone c’erano in arena. E’ stato fantastico, non ho mai visto niente del genere per un match. Ma alla fine non era questa la cosa più importante, perché sapevo cosa dovevo fare: volevo dare a quelle persone un KO memorabile. Non ho mai lasciato che qualcuno dall’esterno parlasse durante i miei incontri, ma quella volta mi ritrovai sotto pressione a causa mia.

A UFC 129, le mie emozioni hanno avuto la meglio e non c’è più stata una vittoria per KO. Accade spesso quando senti di essere veloce e sciolto. Non è una vittoria di cui vado tanto fiero, anche perché ero mezzo cieco per metà dell’incontro a causa di un infortunio all’occhio. Ho vinto, certo, ma i fan meritavano di meglio.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Georges St-Pierre ricorda la vittoria su Jake Shields a UFC 129