UFCMMA

Kai Kara-France vs Amir Albazi il 3 giugno

Kai Kara-France vs Amir Albazi il 3 giugno

Kai Kara-France è pronto a tornare in azione contro Amir Albazi a UFC Fight Night 226 del 3 giugno.

Il neozelandese è guarito dall’infortunio che gli ha fatto saltare la card in Oceania nello scorso febbraio. Infatti, Kai Kara-France doveva combattere nel PPV di Perth, in Australia di UFC 284 contro Alex Perez in un incontro al limite delle 125 libbre. Purtroppo, Kai si è dovuto ritirare per via di un infortunio.

Problemi fisici ormai risolti, l’ex contendente alla cintura interim dei pesi mosca è desideroso di tornare nella gabbia UFC.

Kai Kara-France contro Amir Albazi. Title shot in palio?

Kai Kara-France viene da tre vittorie negli ultimi quattro combattimenti. Ha battuto fighter del calibro dell’ex campione dei pesi gallo Cody Garbrandt per tko, ma anche Rogerio Bontorin e il russo Askar Askarov.

Prestazioni che lo hanno portato lo scorso anno a lottare per il titolo interim della classe di peso al limite delle 125 libbre contro Brandon Moreno. Tuttavia, l’incontro è stato portato a casa dal messicano per tko al termine della terza ripresa.

Amir Albazi è un fighter iracheno classe 1993. Prima di entrare in UFC ha girato diverse promotion mondiali come Bellator, nella quale ha vinto due match consecutivi, e poi in Brave FC dove ha perso il suo primo e finora unico incontro da professionista nelle MMA.

Difatti, il suo record da pro è di 16 vittorie e una sola sconfitta. Albazi ha finito 14 dei suoi 16 incontri, questa alta percentuale di finalizzazioni non è scontata in una categoria piccola come quella dei mosca.

In UFC ha disputato 4 incontri vincendoli tutti quanti con 2 sottomissioni, un tko e una vittoria ai punti. Prestazioni che lo hanno portato al numero4 dei ranking flyweight.

Chi vincerà la sfida tra Kai Kara-France e Amir Albazi?