MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: contro Petr Yan sarà un match di Kick

Sean O’Malley: contro Petr Yan sarà un match di Kick

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean O’Malley: contro Petr Yan sarà un match di Kick

Sean O’Malley nonostante il no contest contro il brasiliano Pedro Munhoz, ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella dei suoi avversari accettando la sfida contro l’ex campione interim dei pesi gallo Petr Yan.

I due si scontreranno a UFC 280 del 22 ottobre 2022 ad Abu Dhabi.

SEAN O’MALLEY CREDE CHE PETR YAN NON LO PORTERA’ A TERRA

Il talento classe ’94 durante il podcast dell’ex campione dei pesi medi Michael Bisping ‘Believe You Me’ ha parlato di come secondo lui andrà il match contro il russo “Io credo che questo sarà simile ad un incontro di kickboxing. Guarda al match con Munhoz, io pensavo che avrebbe tentato di portarmi a terra, invece mi stava sempre molto lontano”.

Tuttavia, anche nel caso il russo decidesse di portarlo a terra, ‘Sugar’ non è affatto preoccupato “Ma sai, da una parte spero che lo faccia, sarebbe divertente strangolarlo al suolo. Sono molto fiducioso del mio BJJ, anche se non l’ho mai mostrato in UFC. Va bene così perché preferisco combattere in piedi”.

A proposito dello striking, Sean O’Malley pensa di essere il migliore sotto questo aspetto “Io sono il miglior striker nel roster UFC e ora che ho battuto Pedro Munhoz sono tra i primi cinque pesi gallo del pianeta”.

Sean O’Malley, come sempre, molto fiducioso nelle sue capacità.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: contro Petr Yan sarà un match di Kick
Sean O'Malley: contro Petr Yan sarà un match di Kick