MotoriFormula 1

Gerhard Berger: “La Formula 1 non dovrebbe disputare le gare su bagnato”

Formula 1: Jean Todt parla dopo i fatti di Spa

Gerhard Berger, ex pilota della Ferrari, ha detto la sua dopo la polemica gara disputata questa Domenica a Spa.

Gerhard Berger pensa che le gare su bagnato non si possono fare dopo lo scempio di questa domenica

L’ex pilota di Ferrari e McLaren, nonché attuale patron del DTM Gerhard Berger ha parlato dopo i fatti avvenuti la scorsa domenica, dove la Formula 1 ha consumato un capitolo brutto della sua storia. L’austriaco ha discusso su un provvedimento eventuale, quello di non correre in condizioni di bagnato.

Non è stata una cosa giusta festeggiare sul podio. La situazione complessiva era difficile, e lo capisco, ma penso che dovrebbero decidere se correre in quelle condizioni o meno. So che in NASCAR non corrono quando la pista è bagnata. Ai nostri tempi la leadership era forte e Bernie Ecclestone si era preso la responsabilità di farci correre ad Adelaide 1991″.

Su Michael Masi: “Fa un buon lavoro, mentre su quello che hanno sofferto i tifosi in quelle ore ha dichiarato: ” In casi come questi si pensa a cose come assicurazioni e simili, ma vedere i tifosi sotto la pioggia per dieci ore e ricevere in cambio una farsa è inaccettabile. Ci sono gare sul bagnato e gare sul bagnato” ha così concluso Gerhard Berger.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News