Football AmericanoNews

Justin Fields giocherà contro i Las Vegas Raiders?

Justin Fields giocherà contro i Las Vegas Raiders?

Justin Fields è in forte dubbio per la sfida di Week 7 contro i Las Vegas Raiders in programma questa Domenica.

Il QB dei Chicago Bears si è infortunato al pollice nel corso della sfida persa contro i Vikings ieri per 19-13, uscendo dal campo prima della fine dell’incontro, e come annunciato dall’Head Coach Matt Eberflus c’è una possibilità di non vederlo in campo al Soldier Field.

Nel caso che Fields non sia disponibile per la partita di questo weekend toccherà al Rookie Tyson Bagent, autore di un TD ieri, sostituirlo come QB.

 

Justin Fields sarà in campo nella partita contro i Raiders?

Matt Eberflus, capo allenatore dei Chicago Bears, ha dichiarato che lo status di Justin Fields per la partita di settimana prossima contro i Las Vegas Raiders è in forte dubbio dopo l’infortunio avvenuto nel corso del match di ieri contro i Minnesota Vikings.

Il QB ex Ohio State si è infortunato al pollice destro, uscendo dal campo di gioco nel corso del terzo quarto dopo un Sack.

Se Justin Fields non riuscirà a recuperare in tempo per la partita di questo weekend sarà Tyson Bagent, QB Rookie dei Bears già sceso in campo ieri, a sostituirlo.

I Bears hanno iniziato molto male la stagione, con una sola vittoria nelle prime sei partite, quella contro i Washington Commanders, che ha concluso un digiuno durato quasi un anno.