BoxeNews

Gervonta Davis vs Ryan Garcia ottimi dati di vendita

Gervonta Davis vs Ryan Garcia ottimi dati di vendita

Gervonta Davis e Ryan Garcia, oltre a due ottimi pugili, sono due personaggi mediatici e le vendite del loro match lo hanno confermato.

La boxe, negli Stati Uniti, non sta vivendo un momento particolarmente brillante per ciò che concerne le Pay Per View degli eventi, con prezzi sempre più inarrivabili ai più e la grande concorrenza degli streaming pirata.

Sulla base di tali circostanze gli esperti del settore avevano calcolato che, il pur attesissimo match tra Tank e King Ryan non avrebbe superato le 750mila vendite ma sono stati calmorosamente smentiti.

Quanto ha venduto Gervonta Davis vs Ryan Garcia?

L’evento Sowtime in Pay Per View tra Gervonta Davis e Garcia ha generato un totale di 1,2 milioni di vendite solo negli Stati Uniti unitamente a ben 22,8 milioni di dollari in biglietti che è la quinta performance di sempre nello stato del Nevada, la Mecca della boxe mondiale.

Solo nomi quali Mayweather, Canelo e Conor McGregor sono riusciti a vendere più biglietti e questo la dice lunga sul livello di interesse che il match della scorsa settimana ha raggiunto presso un pubblico molto vasto non necessariamente di assidui frequentatori del pugilato.

Va, inoltre, considerato che ai dati suddeti vanno aggiunti quelli di DAZN, che ha co-prodotto l’evento assieme a Showtime, e che non ha ancora rivelato le sue statistiche in mertio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)