NascarMotori

Alex Bowman salterà delle gare NASCAR per infortunio

Alex Bowman salterà delle gare NASCAR per infortunio

Alex Bowman salterà alcune gare della NASCAR Cup Series a causa di alcune vertebre fratturate durante una gara fuori dal calendario.

Il pilota alla guida della numero 48 di Hendrick Motorsports resterà fuori per le prossime tre-quattro settimane a causa dei danni fisici riportati.

Josh Berry, che aveva già sostituito Chase Elliott, sarà alla guida della vettura a Dover, dove questa Domenica si terrà la Wurth 400.

 

Alex Bowman infortunato: Josh Berry pronto a tornare in pista

Alex Bowman ha annunciato che resterà fuori per un periodo di tempo indeterminato a causa di alcune vertebre fratturate durante una gara nella serata di ieri.

Il nativo di Tucson, in Arizona, alla sua settima stagione nella massima serie, non sarà alla guida della sua numero 48 per qualche gara a partire dalla Wurth 400 in programma Domenica a Dover, dove verrà sostituito da Josh Berry.

Lo stesso Berry aveva sostituito Chase Elliott quando l’ex campione NASCAR si infortunò a causa di un incidente in snowboard lo scorso mese.

Bowman non ha ancora vinto quest’anno, ottenendo due terzi posti, a Las Vegas e sul circuito di Austin, come migliori risultati nel 2023.