UFCMMA

Max Holloway vuole rivincita open weight con Conor McGregor

Max Holloway vuole rivincita open weight con Conor McGregor

Max Holloway è tornato alla ribalta dopo l’ottima vittoria contro un top contender come Arnold Allen a Kansas City.

La vittoria farebbe di lui uno dei pretendenti alla cintura di Alexander Volkanovski se non fosse che quel match Blessed lo ha già combattuto tre volte perdendolo sempre e, nell’ultima occasione, anche in maniera molto netta.

Lo stesso campione dei pesi piuma ha dichiarato di non volerne sapere di un quarto incontro perciò Max Holloway sta considerando altre opzioni orientate allo spettacolo e, perchè no, ai guadagni.

Max Holloway vs Conor McGregor 2 in futuro?

Quando in UFC si parla di attrattiva per il pubblico, spettacolo e guadagni, ancor’oggi nessun nome è più rilevante di quello di Conor McGregor e Max Holloway ne è consapevole.

“Mi piacerebbe combattere contro Conor, sono stato l’unico che ha portato Conor fino ad una decisione a 145 libbre“, ha detto il fighter Hawaiano a The MMA Hour riferendosi al loro primo match del 2013 vinto da McGregor ai punti.

“So che vuole tornare, e sarebbe un match super interessante, super divertente. Tante tante domande. Ci sarebbero molte incognite, perché siamo due combattenti diversi da quello che eravamo allora. E penso che sarebbe uno dei combattimenti preferiti dai fan.

Penso che molti fan adorerebbero quell’incontro, molti fan lo hanno chiesto quindi vedremo cosa succederà”.

Cosa farà Conor?

In teoria The Notorius dovrebbe affrontare Michael Chandler alla fine del reality The Ultimate Fighter 31, del quale entrambi saranno protagonisti ma l’Irlandese continua a restare fuori dal pool di test USADA che costituisce pre-requisito fondamentale per poter rientrare nella gabbia.

Se il match dovesse sfumare probabilmente a Chandler verrebbe assegnato un nuovo avversario e per Conor resterebbero solo dei match esibizione. Max Holloway si è detto pronto anche ad affrontarlo in un match senza limiti di peso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)