Gervonta Davis ha partecipato ieri alla prima conferenza stampa del suo incontro con Lamont Roach ed ha stupito tutti con le sue dichiarazioni.
Tank metterà in palio la sua cintura WBC dei pesi leggeri contro il campione dei pesi super-piuma il prossimo 1 Marzo a Brooklyn e, forse, quel match sarà uno degli ultimi della sua carriera.
Il campione di Baltimora, cresciuto sotto l’ala protettrice di Floyd Mayweather, che oggi vanta un record di 30-0 con 28 KO, è uno dei pugili che attrae il maggior numero di spettatori e followers al mondo, ma, nonostante questo, la sua passione per lo sport sta progressivamente scemando e sembra pronto a dire basta.
Giunto oltre 4 ore in ritardo all’incontro con i giornalisti, Gervonta Davis, che lo scorso anno ha dovuto scontare anche alcuni mesi di detenzione carceraria, ha dichiarato di non provare nessuna passione per le cinture, per ciò che circonda la boxe e di continuare a salire sul ring solo per soldi ma, la nascita di un nuovo figlio nei mesi scorsi, lo sta facendo riflettere sull’opportunità di continuare a prendere colpi.
In conclusione Gervonta Davis ha confermato l’intenzione di ritirarsi dopo il 2025 e, a oggi, dopo aver oscurato i sui social da milioni di followers, sembra convinto di tener fede al suo proposito.
Visualizza questo post su Instagram