OutdoorNews

Ghost Padel at the top: un torneo di Padel a 2000 metri

Ghost Padel at the top: un torneo di Padel a 2000 metri

Il Ghost Padel at the top è un evento, che si terrà a Prato Nevoso, dove si giocherà a 2000 metri di altezza per la prima volta al mondo.

L’evento è un unico del suo genere. Un torneo di Padel che si terrà a Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, su un campo da padel installato a 2000 metri di altezza.

Organizzato da Ghost Padel, Prato Nevoso e Aka4, il torneo vuole mostrare le capacità di questo sport che ha visto una crescita esponenziale nel corso degli ultimi anni.

Quando si terrà il Ghost Padel at the top?

Il Ghost Padel at the top si terrà dal 22 al 24 marzo 2024 e sarà aperto a tutti. Oltre a questo, l’evento vedrà la finale del torneo di questa modalità unica del Padel. Questa forma del Padel prevede che siano visibili solo le linee del campo, la pallina e le maglie dei giocatori.

L’evento vedrà la presenza di un DJ Set e intrattenimento oltre alla presenza dei personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo. Tra gli iscritti al Ghost Padel troviamo infatti campioni dello sport, come Demetrio Albertini e Pierluigi Casiraghi, assieme a quelli dello spettacolo come Max Giusti.

Non mancano i giocatori professionisti di Padel, come Denny Cattaneo e Simone Cremona, che danno slancio a questo evento.

Ci si può iscrivere al torneo inviando una semplice email entro il 1° marzo 2024 all’indirizzo [email protected]. Vi lasciamo con il link di Instagram, con tutte le informazioni disponibili per questo evento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghost Padel (@ghostpadel)