MMANews

Gianluca Rocca vs Guido Possidente a Cage Warriors Roma

Gianluca Rocca vs Guido Possidente a Cage Warriors Roma

Gianluca Rocca e Guido Possidente combatteranno nell’evento Cage Warriors 158 alla Nuova Fiera di Roma.

L’azienda britannica di mixed martial arts fra poco più di un mese torna un’altra volta nel belpaese, precisamente nella capitale. Tutto è iniziato neanche un anno fa quando la promotion è sbarcato sul suolo italiano per la prima volta nella sua storia.

E’ stato nell’ottobre 2022 con l’evento di Cage Warriors 144, a Roma. Nel corso della serata Michele Martignoni ha ottenuto una storica vittoria per le MMA italiane sconfiggendo l’allora campione in carica dei pesi gallo Dominique Wooding per decisione unanime.

Ora Martignoni sta per fare il suo ritorno nel circuito inglese a caccia di una seconda cintura, quella dei pesi mosca. Il fighter dell’Aurora MMA combatterà il 29 luglio contro Shajidul Haque con l’obiettivo di strappargli il titolo flyweight.

Gianluca Rocca contro Guido Possidente a Cage Warriors 158 di Roma

La card di Roma inizia a prendere forma con l’inserimento di Gianluca Rocca contro Guido Possidente. Si tratta del secondo match ufficializzato per la serata del 29 luglio, alla Nuova Fiera di Roma.

Gianluca Rocca è un fighter classe 1994 della Palestra Pride. Ha un record da professionista di 7 vittorie e 3 sconfitte. In questo 2023 Rocca si è appena riscattato dopo un brutto periodo di tre sconfitte consecutive.

Il ritorno al successo è stato contro Issouf Nonni al Blaze Fight Event. La vittoria è arrivata per tko nel corso della prima ripresa.

Guido Possidente è un combattente meno esperto di Rocca. Infatti, il fighter de ‘La Fenice MMA’ ha all’attivo tre match da professionista nelle MMA. Tuttavia, si è portato a casa tutti e 3 i match.

L’incontro di Cage Warriors 158 sarà valido per la divisione dei pesi leggeri, al limite delle 155 libbre (70 kg).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)