BasketIndoor

Gianmarco Pozzecco parla dell’infortunio di Paul Biligha

Gianmarco Pozzecco parla dell'infortunio di Paul Biligha

Gianmarco Pozzecco, dopo la sfida vinta a Livorno con l’Ucraina, ha parlato della situazione che si è creata attorno a Paul Biligha.

L’ala-pivot della nazionale italiana è uscito dal campo a fine primo quarto senza rientrare a causa di una apparente distorsione al ginocchio che potrebbe tenerlo fuori per la gara con la Spagna di questa Domenica.

Saranno ulteriori esami a dare l’entità vera e propria del danno occorso al giocatore dell’Olimpia Milano, che era stato nominato capitano della squadra per questa finestra FIBA.

 

Gianmarco Pozzecco, dopo il match, parla dello stop di Biligha

Nella conferenza stampa successiva alla partita vinta dall’Italbasket contro l’Ucraina per 85-75 a Livorno, Gianmarco Pozzecco, intervistato da The Shield of Sports, ha parlato delle condizioni di Paul Biligha, che si è infortunato nel corso del match:

Il primo focus è sulla salute dei miei ragazzi. Questa è solo l’unica cosa negativa di una serata stratosferica, con la speranza di poter avere delle buone notizie domani mattina. Noi siamo tutti vicini al nostro capitano e speriamo che non si sia fatto nulla. La gara con la Spagna non ha valore, perché di fronte a un infortunio nulla ha valore”.

Biligha è stato costretto ad uscire dal campo alla fine del primo quarto di gara a causa di una presunta distorsione al ginocchio, la cui entità non è stata resa nota, ma che peserà per la gara di Domenica contro la Spagna, sfida che si gioca in trasferta e che vale il primo posto in classifica.