NotizieBodybuilding

Derek Lunsford si prepara in vista del Pittsburgh Pro 2024

Derek Lunsford si prepara in vista del Pittsburgh Pro 2024

Derek Lunsford si sta allenando per partecipare e vincere il Pittsburgh Pro 2024, cioè il prossimo evento di Body Building IFBB Pro in programma.

In questo periodo si stanno svolgendo le ultime competizioni che vede competere i body builders IFBB Pro che ancora non hanno ottenuto la qualifica per il Mr. Olympia 2024.

Dopo l’Arnold Classic svoltosi a Columbus, l’edizione UK e la South America si è svolto il 1 Bro Pro Body Building 2024 che ha visto aggiudicarsi la vittoria di Emanuele Ricotti per il Classic Physique e Ottavia Mazza per Bikini.

Adesso è la volta del Pittsburgh Pro 2024 e ci sarà anche Derek Lunsford che non necessiterebbe di una qualifica ma che comunque prenderà parte alla competizione per la divisione Men’s Open.

Derek Lunsford da aggiornamenti in vista del Pittsburgh Pro 2024

Derek Lunsford è riuscito a battere Hadi Coopan durante l’edizione del Mr. Olympia 2023, aggiudicandosi il titolo di nuovo campione nella divisione Men’s Open e quest’anno è pronto a tornare al massimo della sua forma.

Lunsford ha trascorso del tempo in Germania durante il fine settimana presso Fibo Official, insieme a artisti del calibro di Jay Cutler e William Bonac e sarà uno dei concorrenti d’élite che guiderà il gruppo a Pittsburgh a maggio.

Di ritorno negli Stati Uniti dopo un fantastico fine settimana e pronti a dare il massimo, mancano solo poche settimane” ha condiviso il campione sui suoi canali social.

Derek Lunsford si dimostra determinato a dare il meglio di sé anche quest’anno, e dopo il Pittsburgh Pro 2024 sarà la volta del Mr. Olympia 2024 che lo vedrà sicuramente dominare la classifica insieme ad Hadi Coopan.