BasketIndoor

Paul Biligha infortunato durante Italia-Ucraina

Paul Biligha infortunato durante Italia-Ucraina

Paul Biligha si è infortunato nel corso del match tra Italia e Ucraina valevole per l’ultima finestra delle qualificazioni al Mondiale di Basket

Il giocatore dell’Olimpia Milano è uscito prima della fine del primo quarto, destando la preoccupazione della squadra per le sue condizioni, con una eventuale distorsione al ginocchio e il mancato rientro in campo nel corso del match.

Per l’ala-pivot delle Scarpette Rosse e della nazionale allenata da Gianmarco Pozzecco si potrebbe rivelare essere lungo, ma l’entità dell’infortunio è ancora sconosciuta.

 

Paul Biligha out per infortunio durante il match dell’Italbasket contro l’Ucraina

L’Italia di Gianmarco Pozzecco, nel corso della partita con l’Ucraina del Modigliani Forum di Livorno, perde per infortunio Paul Biligha, nominato capitano della squadra dal CT per questa finestra qualificatoria.

L’ala-pivot dell’Olimpia Milano e degli azzurri è uscito dal campo a causa di una distorsione al ginocchio, a causa della quale non è rientrato sul parquet dopo la fine del primo quarto di gara.

L’entità dell’infortunio è ancora sconosciuta, ma la nazionale azzurra, già qualificata per il Mondiale di quest’anno, insieme con le Scarpette Rosse meneghine, perdono uno dei suoi giocatori più importanti prima del ritorno in campo dopo la sosta per la Coppa Italia.