eSportsIndoor

Fortnite pronto ad accogliere Lana Llane a febbraio 2024

Fortnite pronto ad accogliere Lana Llane a febbraio 2024

Fortnite, videogioco per PC e Console, pronto ad accogliere il personaggio di Llana Lane nelle classiche sfide in Battle Royal.

Nel corso degli anni e delle stagioni Fortnite ha avuto la capacità di stare al passo con i tempi cercando di creare situazioni caratteristiche all’interno del gioco sulla base del periodo dell’anno di riferimento.

Nel mese di febbraio 2024 Epic Games ha deciso di inserire all’interno del proprio gioco di successo il personaggio di Llana Lane, dopo l’uscita di Silas Hesk a gennaio.

Andiamo a scoprire i dettagli di tale iniziativa, quando uscirà Llana Lane e tutte le informazioni riguardanti il futuro prossimo nel videogioco sparatutto.

Quando inserirà Fortnite la skin di Llana Lane?

Fortnite, videogioco di successo targato Epic Games, pronto ad accogliere un altro personaggio all’interno del proprio videogioco.

Sarà disponibile infatti, a partire da febbraio, il personaggio di Llana Lane acquistabile in negozio.

L’outfit del personaggio, il 40° che esce dal 2020, sarà disponibile in varie versioni: nero, rosa viola e blu, rendendola una delle skin più accattivanti degli ultimi tempi, per omaggiare il mese dell’amore nei giorni attorno al 14 febbraio con la ricorrenza di San Valentino.

Per l’occasione Epic Games ha ideato una skin  sulla cui maglietta sarà presente un piccolo emblema del Lama, a cui si è ispirato lo stesso abbigliamento del personaggio.

A completare l’outfit ci sono una camicia che ha sempre lo stile lama.

Bisogna dire che il kit base sarà disponibile per la Crew di abbonati, mentre per i set aggiuntivi sarà necessario recarsi sul negozio online.

Dopo la recente aggiunta del personaggio storico di Metal Gear Solid, Solid Snake, Fortnite è quindi pronto ad arricchire ulteriormente il proprio negozio con l’uscita di altre skin che possano cogliere l’interesse dell’utente, specialmente in negozio.