Le voci degli ultimi giorni sono diventate ufficiali.
Gianluigi Buffon torna al Parma dopo venti anni dal suo primo addio, quando si trasferì alla Juventus.
He is back where he belongs.
He is back home.#SupermanReturns 🔙🟡🔵@gianluigibuffon @Kyle_J_Krause @ParmaCalcio_en pic.twitter.com/bh2FO6P8YX— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) June 17, 2021
Gigi Buffon al Parma: Una nuova sfida per l’ex campione del mondo
Campione del mondo nel 2006 con la nostra nazionale e uno dei migliori portieri di sempre, Gigi Buffon torna dove ha debuttato da calciatore, al Parma, dove tra il 1995 e il 2001, anno del passaggio sotto la Mole, ha vinto una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA, tutte nel 1999 sotto la guida di Alberto Malesani, e dove si è fatto un nome a livello internazionale.
A vent’anni dal suo primo trasferimento, Gigi Buffon è pronto a difendere di nuovo i pali della città ducale, retrocessa in Serie B dopo l’ultimo posto raggiunto nel massimo campionato appena concluso. Sotto la gestione americana del presidente Kyle Krause, presente in vari ambiti, l’obbiettivo principale per il nuovo anno è quello di tornare tra le venti migliori squadre d’Italia, e la presenza di un maestro della sacra gabbia può giovare grandi cose per il futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.