MMASport Da Combattimento

Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor

Nate Diaz ha fatto il suo ritorno lo scorso sabato a UFC 263, affrontando uno dei migliori Welterweight del roster attuale della promotion, Leon Edwards. Quest’ultimo ha avuto la meglio per decisione unanime, ma questo non impedisce all’atleta di Stockton di uscire a testa alta e di puntare a grandi cose per il suo futuro.

Di recente, Demian Maia ha dichiarato di voler affrontare Diaz, aggiungendo che sarebbe bello averlo come possibile ultimo avversario. Il coach Cesar Gracie, tuttavia, non è interessato a questo incontro.

Stando sempre alle parole del suo coach a MMA Fighting, Nate vorrebbe affrontare Conor McGregor in un match di trilogia.

Nate Diaz vs Conor McGregor 3: le parole del coach Gracie

“So che di recente si è parlato della richiesta di Demian Maia e della potenziale risposta di Diaz. Sebbene io non abbia ancora parlato di ciò con quest’ultimo, posso dire che personalmente non sono a favore di questo match.

Maia è uno dei più grandi rappresentanti di BJJ nell’ottagono, ha ottenuto tanto e merita di essere rispettato. E’ ancora un fighter temibile, ma Nate non ha nulla da guadagnare da questo incontro. Stiamo parlando di un fighter di quasi 44 anni che sta per ritirarsi da questo sport.”

E’ qui che Cesar Gracie rende note le intenzioni di Nate Diaz.

“Mi verrebbe in mente un terzo match contro Conor McGregor. So che Nate punta a seri incontri e ha intenzione di affrontare i migliori sulla piazza.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor