MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns pronto ad affrontare Chimaev nel 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Gilbert Burns pronto ad affrontare Chimaev nel 2022

Gilbert Burns è alla ricerca del prossimo avversario da affrontare nella gabbia della federazione con base a Las Vegas per continuare il suo periodo positivo dopo la vittoria ottenuta contro Stephen Thompson. Negli ultimi giorni sono stati fatti molti nomi ed in particolar modo è stato nominato con insistenza quello del fighter con cittadinanza svedese Khamzat Chimaev. Proprio di lui ha voluto parlare l’atleta brasiliano della UFC rendendosi più che disponibile in vista di un possibile match.

Gilbert Burns pronto alla sfida

“Durinho” ne ha parlato in una recente intervista concessa a MMAFighting.com dove dice di essere interessato. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Potrebbe essere il match della serata. Loro dovrebbero pagarmi molti soldi perché sarà un grande scontro. Possiamo resistere e scambiare molti colpi, fare takedown o lottare. Non penso che mi abbatterà come con Li, ma se lo facesse sarebbe fantastico. Questo match un giorno accadrà. Non so se quest’anno ma credo che accadrà l’anno prossimo.” Ha detto Gilbert Burns.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns pronto ad affrontare Chimaev nel 2022 Gilbert Burns pronto ad affrontare Chimaev nel 2022