MMASport Da Combattimento

UFC 264: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC 264: i bonus dell’evento

UFC 264 è andato in scena questa notte ed ha visto proporre una card molto solida che ha conquistato gli appassionati della disciplina. Il match di cartello è stato il terzo scontro tra Dustin PoirierConor McGregor dove ad imporsi è stato The Diamond dopo un brutto infortunio alla caviglia capitato al fighter irlandese. Questo incontro però non ha fruttato ai due i bonus in denaro.

UFC 264: i vincitori dei bonus

Alla fine del Pay Per View, come di consueto, il presidente Dana White ha infatti voluto elargire ai migliori lottatori i premi in denaro per la prestazione fatta. Per quest’evento il premio in denaro è stato di 75000 $. Di seguito verranno riportati i vincitori:

La posta in palio per la Performance of the Night se la sono aggiudicata: Tai Tuivasa, che ha battuto nella main card dell’evento Greg Hardy per KO dopo poco più di un minuto dall’inizio delle ostilità, e Dricus du Plessis che invece ha battuto per KO nel secondo round Trevin Giles durante la card preliminare.

Invece il premio per la Fight of the Night è andato al match tra Sean O’Malley e Kris Moutinho, contesa vinta da “Sugar” e che ha aperto la main card.

Questi sono i bonus per UFC 264, per scoprire chi altro riuscirà ad aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti non resta che aspettare il prossimo evento targato UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 264: i bonus dell'evento UFC 264: i bonus dell'evento