UFC 264 è andato in scena questa notte ed ha visto proporre una card molto solida che ha conquistato gli appassionati della disciplina. Il match di cartello è stato il terzo scontro tra Dustin Poirier e Conor McGregor dove ad imporsi è stato The Diamond dopo un brutto infortunio alla caviglia capitato al fighter irlandese. Questo incontro però non ha fruttato ai due i bonus in denaro.
UFC 264: i vincitori dei bonus
Alla fine del Pay Per View, come di consueto, il presidente Dana White ha infatti voluto elargire ai migliori lottatori i premi in denaro per la prestazione fatta. Per quest’evento il premio in denaro è stato di 75000 $. Di seguito verranno riportati i vincitori:
La posta in palio per la Performance of the Night se la sono aggiudicata: Tai Tuivasa, che ha battuto nella main card dell’evento Greg Hardy per KO dopo poco più di un minuto dall’inizio delle ostilità, e Dricus du Plessis che invece ha battuto per KO nel secondo round Trevin Giles durante la card preliminare.
Invece il premio per la Fight of the Night è andato al match tra Sean O’Malley e Kris Moutinho, contesa vinta da “Sugar” e che ha aperto la main card.
Questi sono i bonus per UFC 264, per scoprire chi altro riuscirà ad aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti non resta che aspettare il prossimo evento targato UFC.