MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns risponde alle provocazioni di Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Gilbert Burns risponde alle provocazioni di Khamzat Chimaev

Gilbert Burns tornerà presto in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti per il fighter brasiliano è in programma un match con il collega con cittadinanza svedese Khamzat Chimaev nel mese di aprile in quel di UFC 273. Proprio quest’ultimo ha voluto provocare Burns in una recente intervista ed il diretto interessato non ha far tardare la sua risposta senza peli sulla lingua a tali parole di sfida.

Gilbert Burns e le sue parole

“Durinho” è intervenuto sulla questione ai microfoni di The Schmo e The Pro su YouTube. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Penso che sia sicuro di sé. Lui dice quello che vuole. Penso che sia molto bravo ma io sono la sua più grande prova. Sono emozionato. Lo rispetto e penso che sia uno molto duro. ma lasciate che sia un po’ troppo sicuro di sé. Asdsicuratevi di vedere il Pay Per View il prossimo 9 aprile, sarà bello e sono eccitato a riguardo. Lasciatelo parlare, fategli dire quello che vuole.” Ha detto Gilbert Burns.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns risponde alle provocazioni di Khamzat Chimaev Gilbert Burns risponde alle provocazioni di Khamzat Chimaev