IFLFootball Americano

Prima Divisione 2021: I Seamen Milano dominano in casa

Prima Divisione FIDAF 2021: I Seamen Milano escono puliti dal Vigorelli

Continua la Week 4 della Prima Divisione FIDAF 2021

Al Velodromo Vigorelli si affrontano i campioni in carica, i Seamen Milano, e i Dolphins Ancona, ancora imbattuti dopo due partite disputate.

Dominio dei Seamen Milano in casa: Asfaltati i Dolphins Ancona

La notizia più importante per i marinai è stata il debutto dell’ex kicker NFL Giorgio Tavecchio, che con la sua maglia numero 40 cercherà di sgranchirsi le gambe e farsi notare da qualche franchigia americana, mentre Roberto Rotelli, nell’intervista rilasciata alla nostra testata, ha dichiarato che la squadra non aveva nulla da perdere e che avrebbero provato a fare una bella partita. I Seamen di Michael Wood vengono dal trionfo in trasferta sul campo dei Warriors Bologna, mentre gli anconitani avevano vinto in rimonta sul campo di casa contro i Rhinos Milano.

Fin dall’inizio i Seamen hanno dominato l’incontro con due TD in back to back, prima con un assist di Luke Zahradka per Jordan Bouah, poi con Enzo Mensah. Giorgio Tavecchio mette tra i pali l’unico Field Goal del pomeriggio piovoso del Vigorelli per chiudere il primo tempo sul 17-0. L’unico highlight degno di nota dei Dolphins in tutto il match è stato il fumble recuperato verso la fine della prima frazione, che però non ha portato punti alla squadra marchigiana.

Il secondo tempo è ancora di marca meneghina, con Luke Zahradka che lancia di nuovo per Ismail Lamamra per altri sei punti, e dopo un fumble recuperato dai locali, un altro TD, con l’import, ex dell’incontro, che lancia di nuovo per Jordan Bouah. Da quel momento in poi, i marinai gestiscono il cronometro e fanno scendere in campo anche il QB di riserva Joshua Croppenstedt, ex quarterback titolare dei Ducks Lazio. La partita si chiude nell’ultimo quarto con una serie di punt da parte delle due squadre che in quel periodo si sono annullate su entrambi i fronti.

I Seamen Milano salgono a 3-1 e torneranno al Vigorelli sabato prossimo per il derby contro i Rhinos Milano, mentre i Dolphins Ancona, che hanno perso l’imbattibilità, avranno un altro impegno ostico in trasferta contro i Panthers Parma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: Brad Binder primo nelle FP1 del GP di SpagnaSeguici su Google News