Saquon Barkley e i New York Giants non sono riusciti ad arrivare a un accordo alla deadline dei giocatori sotto Franchise Tag.
Il futuro del Running Back ex Penn State rimane incerto, in quanto giocherebbe sotto un contratto annuale la prossima stagione per effetto del Franchise Tag inflittogli, anche se il giocatore non ha firmato nulla. Il condizionale resta in merito all’idea dichiarata dallo stesso giocatore di non scendere in campo nel caso che non si arrivi a un rinnovo contrattuale in tempi stretti.
A poco tempo dall’inizio dei Training Camp, le due parti possono ancora arrivare a un accordo per la stagione prossima, quella che inizierà a Settembre, mentre il rischio di un nuovo Franchise Tag per il 2024 sarebbe sempre più alto.
Saquon Barkley – New York Giants: Le due strade si separeranno presto?
Alla deadline degli accordi per i giocatori ai quali è stato applicato il Franchise Tag le strade di Saquon Barkley e dei New York Giants non hanno ancora trovato una unione concreta.
Nonostante il fatto che il Running Back ex Penn State non abbia firmato il famoso accordo annuale, le richieste del giocatore alla franchigia sono ancora alte e discordanti in vista di un rinnovo che sembra essere sempre più lontano dai radar.
L’intenzione di non scendere in campo già dichiarata dal giocatore in attesa di cambiamenti sulla situazione contrattuale sembra essere sempre più vicina, in quanto ora può solo firmare un contratto annuale, con un accordo pluriennale ormai lontano.
Gli infortuni hanno dato uno stop alla carriera di Saquon Barkley, che lo scorso anno è tornato tra i migliori nel suo ruolo con 1312 yarde corse e 10 TD realizzati.
The #Giants and RB Saquon Barkley failed to reach a long-term contract before today’s deadline, per multiple reports. Despite months of negotiations, they were unable to find common ground. A tough reality for all sides. pic.twitter.com/n2slr36y8i
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) July 17, 2023