BoxeNews

Giovanni Sarchioto ha battuto Lucas Abreu per KO

Giovanni Sarchioto ha battuto Lucas Abreu per KO

Giovanni Sarchioto ha debuttato magnificamente negli Stati Uniti battendo per KO alla terza ripresa il brasiliano Lucas Abreu.

Il grande talento di Anzio, vicino Roma, che combatte nella divisione dei supermedi, ha così portato il suo record immacolato a 9-0 e lo ha fatto su uno dei palcoscenici più importanti al mondo.

Al pugile della scuderia di OPI Since 82, infatti è toccato l’onore di partecipare alla grande card in programma alla T-Mobile Arena di Las Vegas che apre il lungo weekend di sport che culminerà con il gran premio di Formula 1 e che avrà il suo main event nel match di Shakur Stevenson.

Giovanni Sarchioto alla conquista dell’America?

L’impegno che attendeva Giovanni Sarchioto per il suo debutto oltreoceano nella serata Top Rank non era affatto semplice perchè Abreu è a sua volta un ottimo talento, dotato di grande potenza che aveva concluso 11 delle sue 14 vittorie per KO.

Tuttavia il pugile laziale ha interpretato da subito il match con grande aggressività e autorità e, nella terza ripresa, ha mandato al tappeto due volte il Brasiliano apparso incapace di continuare dopo il secondo atterramento.

Si aprono, ora, prospettive di un grande salto di qualità per Sarchioto che, sicuramente, ha sfruttato al meglio l’occasione avuta di mettersi in mostra di fronte ai migliori promoter ed osservatori della scena statunitense.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)