Giovanni Sarchioto prenderà parte al main event del Roma Boxing Show del 13 dicembre, organizzato dalla De Carolis Promotions.
Dopo aver annunciato il suo ritiro dalla competizione, l’ex campione del mondo Giovanni De Carolis si dedicherà ora a tempo pieno alle sue attività a bordo ring di allenatore e promoter.
E a proposito di questo, dopo l’evento andato in scena il 18 ottobre scorso, in cui Mirko Geografo ha sconfitto Pietro Rossetti per il titolo vacante di campione europeo silver dei pesi welter, la De Carolis Promotions ha annunciato il ritorno al Palatiziano di Roma per il mese prossimo.
Nel main event assisteremo a uno scontro tra imbattuti tra il nostro connazionale Giovanni Sarchioto e il macedone di scuola tedesca Lulzim Bajrami.
Giovanni Sarchioto, proveniente da Anzio, ha un record da professionista di 11 vittorie, di cui 8 per KO. Dopo la grande trasferta a Las Vegas dello scorso anno, Giovanni ha disputato 2 match nell’arco di quest’anno, in cui ha battuto rispettivamente Viktar Murashkin e Iago Kiziria.
Il suo avversario sarà il 26enne Lulzim Bajrami, considerato tra i migliori pugili macedoni attuali seppur attivo in territorio tedesco. Lulzim si porta dietro un record con 9 vittorie, di cui 4 per KO.
Lo scorso giugno, egli ha fatto il suo ritorno sul ring dopo quasi 2 anni di assenza, sconfiggendo Milos Janjani, sempre in Germania, ai punti sulla distanza delle 6 riprese.
Visualizza questo post su Instagram