BoxeSport Da Combattimento

Mike Perry minaccia Julian Lane con una mazza da baseball

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Mike Perry minaccia Julian Lane con una mazza da baseball

Mike Perry e Julian Lane si affronteranno domani notte a BKFC KnuckleMania 2, e il loro confronto alla conferenza stampa è terminato in maniera molto accesa.

Durante la press conference tenutasi nelle ultime 24 ore, i due se ne sono detti di tutti i colori a seguito dell’intensa rivalità generatasi negli ultimi mesi, e come se non bastasse l’ex UFC ha minacciato di colpire Lane con una mazza da baseball.

Mike Perry rende i toni più caldi in vista di BKFC KnuckleMania 2

Per un attimo, la gente presente ha creduto di poter vedere uno scenario simile a quello di dicembre, quando i due hanno cominciato una rissa durante un evento della promotion.

Non c’è voluto prima che le acque si calmassero, con l’intervento di addetti alla sicurezza e non solo. Julian Lane, nonostante le azioni di Mike Perry, si è mostrato questa volta più calmo del solito continuando a parlare al microfono.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry minaccia Julian Lane con una mazza da baseball Mike Perry minaccia Julian Lane con una mazza da baseball