Sport Da CombattimentoNews

Marcelo Garcia rivela di avere un cancro allo stomaco

Marcelo Garcia rivela di avere un cancro allo stomaco

Marcelo Garcia, la leggenda di BJJ, ha annunciato questa notte sui social media che dovrà combattere contro un cancro allo stomaco.

Il brasiliano “Marcelinho” è considerato uno dei più grandi grappler e praticanti di BJJ al mondo, nonché un coach di tutto rispetto. Cintura nera di quarto dan, ha iniziato la sua carriera da professionista a inizio anni 2000, e fino ai suoi ultimi incontri ha ottenuto innumerevoli premi a livello nazionale, continentale e internazionale.

L’Hall of Famer ora dovrà affrontare purtroppo una dura battaglia, contrapposto a un cancro allo stomaco. A breve inizierà una chemioterapia di 3 mesi.

Marcelo Garcia annuncia la sua prossima battaglia

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, il leggendario Marcelo Garcia, ritirato già da un po’ di anni dalla competizione, ha rivelato le sue attuali condizioni e si è mostrato ottimista in vista dei prossimi mesi.

“Presto avrò a che fare con la più grande battaglia della mia vita. Ho un cancro allo stomaco, e presto inizierò una chemioterapia di 3 mesi.

Vi prego di pregare per me e la mia famiglia. Abbiate sempre cura di voi mentalmente e fisicamente. Farmi visitare da un dottore in tempo mi ha tranquillizzato. Grazie a tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai.”

Lo staff di The Shielf Of Sports fa i suoi auguri alla leggenda brasiliana per questa battaglia importante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Garcia (@marcelogarciajiujitsu)