Ad imageAd image

Giro d’Italia 2023: l’ultima tappa sarà a Roma

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Giro d'Italia 2023: l'ultima tappa sarà a Roma

Il Giro d’Italia 2023, a una settimana dalla presentazione del calendario concluderà la sua 106° edizione tra le strade della capitale.

Esattamente tra sette giorni, Lunedì 17 Ottobre 2023 verrà presentato il calendario e il percorso ufficiale della 106° edizione della corsa rosa.

- PUBBLICITA-

Nei giorni scorsi era stata confermata dalla pagina ufficiale social del Giro che la grande partenza per la prossima edizione sarà in Abruzzo con la crono di Fossacesia Marina.

A seguire, nella regione abruzzese sono state confermate un totale di tre tappe (1°, 2° e 7° ndr), il tutto in attesa dell’uscita del calendario ufficiale.

 

Trieste beffata, il Giro d’Italia 2023 si concluderà a Roma

Sarà Roma sarà il teatro della tappa conclusiva del Giro d’Italia 2023, stando a quanto affermato da alcuni giornali locali.

Dopo la tappa Tarvisio-Lussari, che secondo il calendario che uscirà tra 7 giorni sarà la penultima tappa del Giro d’Italia 2023, le quote che la 106° edizione della corsa rosa si concludesse con la Udine-Trieste erano altissime.

Tuttavia, secondo i giornali locali triestini, i corridori al termine della penultima tappa dovranno prendere l’aereo per atterrare a Roma, dove ci sarà la tappa conclusiva del Giro 2023.

Anche se manca l’annuncio ufficiale, il gran finale e la cerimonia di premiazione verranno fatte all’interno della Città eterna.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento