UFCMMA

Paddy Pimblett elogia Michele Martignoni e Dominique Wooding

Paddy Pimblett elogia Michele Martignoni e Dominique Wooding

Paddy Pimblett è stato l’ospite speciale di Cage Warriors 144: Roma, evento nel quale ha ricoperto il ruolo di secondo commentatore.

Affiancato da Brad Wharton e Daniel Strauss, “The Baddy” ha preso parte a una prima volta storica per la promotion nella quale ha vinto il titolo dei pesi piuma. Quella di stasera è stata infatti la prima card targata Cage Warriors su suolo italiano.

Nel corso della serata, molti nostri connazionali hanno dato il meglio di sé e impressionato non solo i fan italiani presenti alla Fiera di Roma, ma anche chi ha seguito l’evento tramite Mola TV e UFC Fight Pass. Anche Paddy Pimblett, presente a bordo dell’ottagono, è rimasto molto impressionato da tali prestazioni.

I suoi elogi principali vanno però ai protagonisti del main event: Dominique Wooding e Michele Martignoni.

Wooding vs Martignoni: le parole di Paddy Pimblett

Il main event di Cage Warriors 144 è stato apprezzato molto da Paddy Pimlett.

In un match partito a favore dell’inglese, “The Italian Thunder” è riuscito a ribaltare la situazione e a portare sempre più in alto il livello della contesa.

Al termine dei 5 round, i giudici hanno la vittoria per decisione unanime a Michele Martignoni, che strappa il titolo dei pesi gallo dalle mani di Dominique Wooding.

Al tavolo di commento, Paddy Pimblett ha affermato di aver assistito a un grande scontro, ma non solo:

“Questo è il miglior match per un titolo CW che io abbia mai visto. Il miglior match dei pesi gallo che io abbia mai visto.”