KickboxingNews

GLORY Collision 7 – Card, streaming e come vederlo

GLORY Collision 7 - Card, streaming e come vederlo

GLORY Collision 7 andrà in scena questo sabato al Gelredome di Arnhem. Scopri chi sarà in card e come poter seguire l’evento in diretta!

Pur non essendo l’ultimissimo evento GLORY dell’anno, contando la card congiunta con RISE del 21 dicembre, Collision 7 si prospetta comunque come un gran finale di stagione, soprattutto per il suo match di cartello.

“The King vs The Prince”, secondo atto, ossia la rivincita della finale del GLORY Grand Prix di marzo tra il campione dei pesi massimi Rico Verhoeven e l’ex campione Enfusion Levi Rigters.

Dopo aver vinto il Grand Prix dei pesi massimi, qui Rico disputerà la sua dodicesima difesa titolata, mentre Rigters combatterà per la prima volta con la cintura GLORY in palio.

Anche nel co-main event assisteremo a un rematch con un titolo in palio, ma nei pesi mediomassimi. Qui, questa volta, sarà il campione Tarik Khbabez che cercherà di prendersi una rivincita dall’ex campione Donegi Abena, dopo la vittoria di quest’ultimo al Grand Prix dei mediomassimi.

Chi combatterà a GLORY Collision 7?

Riportiamo qui in seguito la card completa di GLORY Collision 7.

L’evento, oltre ai due match titolati, vanta di altri grandi nomi delle due categorie sopracitate, come l’ex campione GLORY Sergej Maslobojev, che affronterà Stefan Iatescu in un interessantissimo inedito dei pesi mediomassimi.

Non mancheranno altri importanti contendenti dei pesi massimi, l’ex campione DFS Ionut Iancu e l’ex campione WAKO Pro Sofian Laidouni, che si ritroveranno faccia a faccia.

Tornando ai mediomassimi, Bahram Rajabzadeh accoglierà un nuovo arrivo in GLORY Kickboxing, lo svizzero di nazionalità macedone Daniel Stefanovski, già campione mondiale ISKA, WKU e SUPERKOMBAT.

Preliminary Card

  • Featherweight: Ayoub Bourrass vs Anass Ahmidouch-Fatah
  • Heavyweight: Oleg Pryimachov vs Abderrahman Barkouch
  • Welterweight: Endy Semeleer vs Jay Overmeer
  • Middleweight: Serkan Özçağlayan vs Ramy Deghir
  • Catchweight (75 kg): Tayfun Özcan vs Younes Smaili

Main Card

  • Light Heavyweight: Mory Kromah vs Miloš Cvjetićanin
  • Heavyweight: Ionuț Iancu vs France Sofian Laïdouni
  • Light Heavyweight: Cem Cáceres vs Pascal Touré
  • Light Heavyweight: Sergej Maslobojev vs Ștefan Lătescu
  • Light Heavyweight: Bahram Rajabzadeh vs Daniel Stefanovski
  • GLORY Light Heavyweight Title: Tarik Khbabez (c) vs Donegi Abena
  • GLORY Heavyweight Title: Rico Verhoeven (c) vs Levi Rigters

Come vedere GLORY Collision 7?

GLORY Collision 7 verrà trasmesso come PPV in diretta sulla piattaforma streaming TrillerTV, al prezzo di $20,99.

Come sempre, la preliminary card sarà visibile gratuitamente su YouTube, Facebook e tramite i canali su PLEX, LG Channels, RakutenTV e Free Live Sports.

L’inizio di GLORY Collision 7 con la suddetta preliminary card è fissata per le ore 17:00 di sabato 7, mentre la main card avrà inizio alle ore 19:00.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)