Christian McCaffrey ha riportato un infortunio al ginocchio durante la partita Buffalo Bills-San Francisco 49ers, e salterà il resto della stagione.
La squadra di San Francisco è piegata in ginocchio più di prima. La sconfitta per 35-10 ad opera dei Buffalo Bills è stata l’ennesima prova della stagione sofferente dei californiani. Come se non bastasse, si è aggiunto un altro colpo di sfortuna nel corso della partita.
Christian McCaffrey, noto per essere uno dei membri chiave del roster dei 49ers, ha subito un brutto infortunio al ginocchio, per la precisione al legamento crociato posteriore. Dopo essere rimasto a terra, si è spostato a bordo campo assistito dallo staff medico prima di tornare negli spogliatoi.
CMC, ricordiamo, ha giocato solo 4 partite in questo 2024, avendo dovuto saltare le prime 8 a causa di un altro infortunio ai tendini d’Achille.
Va inoltre sottolineato come lo stesso McCaffrey non sia tornato al top dal lungo periodo da infortunato, con una media di quasi 50 yard percorse nelle prime 3 partite giocate.
Con questo nuovo infortunio, Christian McCaffrey sarà fuori per il resto della Regular Season (6 settimane, non sarà necessario un intervento, ndr.), mentre i San Francisco 49ers si trovano ora fermi a un record di 5 vittorie e 7 sconfitte in vista della sfida contro i Chicago Bears in programma per domenica prossima.
Visualizza questo post su Instagram